fbpx
+39 342 8124075 info@officinesonore.eu

Natale e Officine Sonore, un’accoppiata emozionante.

Anche quest’anno il Natale si avvicina.

Le Officine Sonore Music School vogliono festeggiarlo in maniera particolare, anche in occasione dell’apertura della nuova sede a Castelfranco Veneto. In via delle Mimose 7.

Il Concerto di Natale si terrà in Teatro Accademico di Castelfranco Veneto sabato 15 dicembre alle ore 20:45 e coinvolgerà molti degli allievi presenti alle Officine Sonore.
Una realtà che cresce e che punta a migliorarsi anche quest’anno trovando una sede più consona alle proprie attività e avvicinandosi sensibilmente al centro del paese.

I protagonisti indiscussi saranno la musica e i Music Lab nati durante i corsi tenuti dai vari Maestri della Music School.

Musica per tutti i gusti, non per forza Natalizia, ci trascinerà in questa serata ricca di sentimento e di dedizione da parte sia dei Mestri sia da parte degli allievi, che hanno tutta l’intenzione di sfruttare al massimo la grande occasione di esibirsi in un Teatro così meraviglioso come quello Accademico.

Ringraziamo ovviamente il Comune di Castelfranco Veneto. Il quale ci consente di offrire un momento di cultura e divertimento a tutti i castellani ma non solo.
Infatti le Officine Sonore Music School attirano allievi e interessati anche dai paesi limitrofi e ne siamo orgogliosi.

Il programma prevede brani rivisitati, semplici arrangiamenti per i più piccoli, fino a più complesse rivisitazioni per i Music Lab più avanzati. Ricordando che qui nessuno fa finta ma tutti suonano dal vivo fin dai più piccolini.

Il concerto è aperto al pubblico e i biglietti hanno i seguenti costi:

INTERO 12€, RIDOTTO 8€ (dai 4 ai 10 anni), GRATUITO sotto i 3 anni.

I biglietti si possono acquistare in prevendita in sede delle Officine Sonore (dal 1/12 in Via delle Mimose 7).
Per l’assegnazione dei posti e l’acquisto degli ultimi biglietti ci si può recare dalle ore 16:00 del giorno dello spettacolo direttamente presso la biglietteria del Teatro Accademico.

Buona musica e buona vita