“Il godimento della Musica forma l’armonia interiore” – Confucio

Dedicare del tempo pratico alla MUSICA eleva il proprio lato artistico;

Ci aiuta nel trovare sorprendenti soluzioni nella vita;

In gruppo non c’è “competizione” ma collaborazione, integrazione, socializzazione.

Non a caso in Musica si parla di Armonia.

Eleva il nostro Benessere.

Scoprire i benefici a lungo termine che una proposta musicale dinamica, reattiva, esperienziale può portare è da considerare un’opportunità da non perdere.

La voce, nel CANTO, è il nostro strumento. Racconta di noi fin dal nostro primo respiro. Ci fa comprendere a fondo i meccanismi fisici e psicologici della nostra persona, del nostro essere unici e irripetibili.

Suonare uno STRUMENTO MUSICALE vuol dire avere un compagno fedele per tutta la nostra vita. Non importa se diventeremo dei professionisti della musica. La nostra chitarra, il nostro pianoforte, il nostro violino o qualsiasi altro strumento abbiamo deciso che sia il nostro compagno, sarà sempre lì, per noi. Ad ascoltarci e noi ad ascoltare lui.

Concludendo, chi si relaziona con la musica ha una freccia in più nel suo arco per affrontare questo splendido viaggio che è la Vita.

Ciao, sono Giorgio Mattis. Vocal&Life Coach, oltre che Musicista, Insegnante e Manager.

Dirigo il team delle Officine Sonore, dove la nostra missione è accompagnare ad un Benessere Superiore attraverso la Musica. Ho collaborato e collaboro con piccoli e grandi artisti, con piccoli e grandi maestri, adulti e bambini. Tutte grandi persone. Grazie al mio lavoro ho girato molto ed ho condiviso esperienze umane, artistiche e didattiche, con un pizzico di sana psicologia, che sono a tua disposizione.

Se hai voglia condividi la tua esperienza nell’area commenti di questo articolo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.