Music Tour 2018

Schermata 2018-03-26 alle 10.56.13.png

Domenica 8 aprile 2018 comincia il breve Tour di 6 selezionate Band degli allievi delle Officine Sonore Music School.

Un’esperienza meravigliosa che fa crescere chi si esibisce. Fa divertire chi assiste all’evento. Rende orgogliosi i parenti e gratifica i maestri che le hanno preparate.

Schermata 2018-03-26 alle 10.56.30.png

I TAPPA

Domenica 8 aprile alle ore 18, ci vede cominciare in una paninoteca: l’HOT & COLD di Castelfranco Veneto. Luogo dove nasce molta musica, dove affronti l’esperienza rude della musica live che non ti regala nessuno. O riesci a farti ascoltare o passi in secondo piano in confronto allo snack che il cliente ha di fronte. Un’esperienza dura ma vincente. Ti giochi molto ma la soddisfazione finale può essere grandiosa.

II TAPPA

Domenica 6 maggio alle ore 17:00, la seconda tappa si ferma in un luogo prestigioso. Il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto. Qui non si scherza. C’è la platea immobile ad ascoltare. Un’esperienza da brividi. Quella sana adrenalina che servirà in mille altre occasioni nella vita. In questa occasione le Band fanno da cornice ad alcuni gruppi teatrali presenti sul palcoscenico.

III TAPPA

Sabato 26 maggio alle ore 18, terza ed ultima tappa alla Pasticceria BOLCATO di Resana. Situazione live all’aperto. Ambiente raffinato. Qui l’esperienza è ancora diversa. Richiamare l’attenzione su di sé è d’obbligo. Dire a tutti “Io valgo, io esisto, io sono unico”.

Schermata 2018-03-26 alle 10.56.23.png

Abbiamo voluto portare i nostri ragazzi in questo Tour, affrontando 3 situazioni completamente diverse perchè possano portate ricchezza nella loro vita. Ricchezza di esperienze, di emozioni… di vita.

E voi, parenti, amici o perfetti sconosciuti, non potete mancare!

Senza musica la vita sarebbe un errore!

(Friedrich Nietzsche)

Ciao, sono Giorgio Mattis. Vocal&Life Coach, oltre che Musicista, Insegnante e Manager.

Dirigo il team delle Officine Sonore, dove la nostra missione è accompagnare ad un Benessere Superiore attraverso la Musica. Ho collaborato e collaboro con piccoli e grandi artisti, con piccoli e grandi maestri, adulti e bambini. Tutte grandi persone. Grazie al mio lavoro ho girato molto ed ho condiviso esperienze umane, artistiche e didattiche, con un pizzico di sana psicologia, che sono a tua disposizione.

Se hai voglia condividi la tua esperienza nell’area commenti di questo articolo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.