Open Day Music School e Zerochestra

open day

00Giorni -3Ore -35Minuti -17Secondi
Si ricomincia con le Open Day. I corsi alle Officine Sonore ripartono dal 10 settembre 2018 con grande entusiasmo e con grandi progetti e con le giornate aperte. Per chi non conoscesse ancora questa realtà potrà aproffittare delle Open day. Giornate dedicate proprio a far conoscere il Team, gli strumenti musicali, gli ambienti e i progetti didattici.

Le giornate sono così suddivise:

MUSIC SCHOOL Sede di Paese, sabato 22 settembre 2018

ore 15:00 piazza Quaglia 24 Paese (TV)

MUSIC SCHOOL Sede di Castelfranco, sabato 29 settembre 2018

ore 15:00 via Sile, 37 Castelfranco V. (Tv)

ZERORCHESTRA da 4 a 6 anni Sede di Paese, sabato 6 ottobre 2018

ore 8:30 piazza Quaglia 24 Paese (TV)

In dettaglio:

8:30 – 8:45 accoglienza

8:45 – 9:30 attività didattica

9:30 – 10:00 merenda

10:00 – 10:30 attività didattica

10:30- 11:45 tutti al parco

11:45 – 12:30 attività didattica

E’ vivamente consigliata la prenotazione!

Per informazioni conttattare il 342 8124075 o compilare la scheda a fondo pagina.

Perchè?

Perchè sei attirato inspiegabilmente dall’idea di provare uno strumento musicale o provare a cantare.

Oppure è tuo figlio o tua figlia che hanno questo desiderio, magari trasmesso dalla passione dei genitori, che magari a loro tempo non hanno potuto studiare musica, oppure perchè hanno una loro personale curiosità.

Tutto questo avviene perchè la musica possiede quella magia che attira grandi e piccini. La musica daltronde non ha età, è un toccasana, è come diciamo noi, benessere!

Allora approfittane e vieni a conoscere le Officine Sonore, dove la missione è trasmettere la musica con passione, mettendo al centro l’allievo e non l’insegnante. Gli obbiettivi si creano insieme e non vengono imposti: solo così può, per noi, aver senso coltivare una passione.

pianoforte bambino

Per non parlare dei nostri cuccioli. Infatti una particolare attenzione deve essere riservata a loro: i bambini più piccoli. Ed è il progetto denominato Zerorchestra che se ne prende cura.

Con un percorso ben studiato dove bambini dai 4 anni in su possono scoprire gli strumenti musicali e la musica attraverso la loro naturale scoperta. Attraverso la sperimentazione personale, l’ascolto, i colori e così via.

La proposta parte dagli incontri settimanali da 45 minuti, fino ad arrivare al bellissimo progetto del sabato mattina, dove i bambini vengono portati alle 8:30;  poi 4 ore di propedeutica musicale alternate a gioco libero presso la Sede di Paese in Piazza Quaglia e il parco di Villa Algarotti. Un modo meraviglioso e divertente per far scoprire la musica ai bambini, contribuendo al loro sviluppo psicomotorio, alla personale espressività, alla manipolazione, sviluppando l’empatia e migliorando la relazione con se stessi e con gli altri.

Musica! Una passione che ti riempirà la vita di positività. Alle Open Day un meraviglioso mondo ti aspetta!

 

LA MUSICA E’ BENESSERE E DIVERTIMENTO.

NON FARLA MANCARE NELLA TUA VITA!

SCHEDA DI PRENOTAZIONE

Ciao, sono Giorgio Mattis. Vocal&Life Coach, oltre che Musicista, Insegnante e Manager.

Dirigo il team delle Officine Sonore, dove la nostra missione è accompagnare ad un Benessere Superiore attraverso la Musica. Ho collaborato e collaboro con piccoli e grandi artisti, con piccoli e grandi maestri, adulti e bambini. Tutte grandi persone. Grazie al mio lavoro ho girato molto ed ho condiviso esperienze umane, artistiche e didattiche, con un pizzico di sana psicologia, che sono a tua disposizione.

Se hai voglia condividi la tua esperienza nell’area commenti di questo articolo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.